Una storia lunga 10 anni



e-xtrategy

linee guida

consigliamo di seguirci attraverso un lettore di feeds, aggregando i seguenti RSS:

il rispetto e l’educazione sono fondamentali per un dialogo sereno e per una convivenza pacifica. Per inserire un commento basta posizionarsi nell’apposita area alla fine dell’articolo, inserire il proprio nome, la propria e-mail, il testo e cliccare sul pulsante “Invia Commento”.

i commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma e-xtrategy si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. I link all’interno dei commenti sono i benvenuti purché di utile valore all’interno della conversazione, inoltre non è ammessa attività di spamming: chi lo desidera, ha la possibilità di inserire il link del sito nel profilo personale.

i commenti, positivi o negativi che siano, costituiscono un’occasione di confronto e scambio di opinioni e sono quindi benvenuti, purché siano motivati ed espressi in maniera appropriata e non contengano offese o volgarità.

i contenuti di questo blog sono protetti (dove non diversamente specificato) da una licenza creative commons, ciò significa che siete liberi di copiare, modificare e distribuirli purchè non vengano utilizzati per scopi commerciali e tali modifiche vengano rilasciate con la stessa licenza.