un altro anno di storie a lieto fine
(martedì 23 dicembre 2008 di michele luconi)
ogni situazione nasce da un’evoluzione, un cambiamento, una storia che continua.
ci piace dare vita a storie utili che possono migliorare il modo di lavorare delle persone e far crescere le imprese. ci piace coltivare sogni, ascoltare esigenze, ideare progetti ed ottenere risultati. ci piace vedere internet, il mondo in cui viviamo, come punto di incontro, di aggregazione, di condivisione.
ci piace lavorare in luoghi dove ogni relazione è costruita sulla logica dello scambio e della partecipazione. ci piace pensare che il successo, oggi, si raggiunge coinvolgendo le persone, costruendo relazioni. ci piace proporre le strade giuste, pianificare le attività da mettere in campo e controllarne i risultati, far crescere le persone. ci piace prenderci cura di chi crede in noi, nelle nostre idee, nelle nostre visioni.
da oltre dieci anni accompagniamo aziende ed enti nella strada verso il successo, consigliando loro la via che passa per la comunicazione, che utilizza internet come mezzo fondamentale per vincere le sfide del mercato.
auguri,
per un altro anno pieno di storie a lieto fine.
michele, lorenzo, marco, alessandro, giorgio, adriano, michele, daniele.



26 dicembre 2008 alle 11:32
Auguri a tutti voi, che vi seguo sempre: non mancatemi mai
)
26 dicembre 2008 alle 12:20
ciao elena,
grazie tante, buone feste anche a te.
adriano