Work in progress

Un rilascio ogni 15 giorni per il nostro nuovo web site


e-xtrategy Una storia lunga 10 anni



e-xtrategy

blog

dietro ciò che vedi, c’è un mondo che neanche immagini

chi non conosce internet?

tanti ne parlano e la usano per informazione, studio, lavoro.

ma internet, soprattutto negli ultimi anni, è cresciuta; per numero di utenti, per tipologia di servizi, per opportunità.

da oltre 10 anni abbiamo la fortuna di essere immersi in questo mare, dove aziende ed enti possono trovare la risposta alle proprie esigenze di comunicazione; il web non è più solamente contenitore di informazioni, ma possibilità di interazione, confronto, vendita.

così, abbiamo deciso di cambiare la nostra immagine, che segue un po’ il nostro modo di vedere la rete: un mare abitato da tante opportunità da conoscere, studiare, mettere in campo.
un mare dove fare network e’, secondo noi, la scelta giusta; non solo network con i nostri partner, per aumentare i serivizi offerti, ma network con i nostri clienti, per ideare e sperimentare soluzioni nuove e vincenti.

un mare che non può fare a meno di internet, dove proveremo a dire la nostra con questo blog, dove proveremo a partecipare alla vita della rete con la nascita di xlive.

e se vuoi fare network con noi per scambiare un’opinione, per costruire un progetto, per coltivare una idea, e’ semplice: contattami. siamo sempre alla ricerca di una nuova sfida, di una nuova opportunita’.

soluzioni web, web marketing, sicurezza e reti, per un’insieme di servizi che vi aiuteranno a far crescere la vostra organizzazione ed i vostri clienti attraverso le nuove tecnologie.

immergiti con noi.
per scegliere, insieme, la rotta giusta.

mike.

p.s. qualche immagine “rubata” durante la realizzazione della nuova brochure (un grazie ad anteprima e kitiri per il prezioso contributo).


Scrivi un commento

(non verrà pubblicata)



Lavorano con noi